#COMESEFOSSESANREMO: guida all’ascolto biondo 2018

Finalmente il grande giorno è arrivato: fuoco alle polveri! fiato alle trombe! vino alla Frangia!
Inizia Sanremo.
Se siete di quelli che “ma Sanremo fa schifo, la musica è brutta, il cascè dei presentatori diamolo ai terremotati” e compagnia briscola: per favore andate oltre e lasciatemi gioire nel trash più trash. Mollatemi subito o qualcuno si farà male.
Bando alle ciance, quest’anno ho fatto le cose in grande quindi ecco di seguito il regolamento per partecipare all’unica vera votazione di Sanremo che conta, al grido di “non esisto per nessuno perché Saremo è Sanremo”:

PREPARAZIONE ALLA GARA: GIOCARE D’AZZARDO

Prendete una busta, un foglio e un rossetto (e/o del sugo)
Scrivete il nome del vincitore sul foglio
Chiudete il foglio nella busta e chiudete la busta con un sigillo di rossetto e/o sugo

Questa busta verrà aperta sabato sera alla fine, ovviamente io non posso controllarvi se barate ma sappiate che Dior vi guarda e vi schifa come se aveste calzini bianci e mocassa di camoscio.

comefosse

 

LE PAGELLE: 

Ho messo insieme le mie doti migliori e ho creato un favoloso format per dare il nostro giudizio rotondo e completo: scaricate., stampate e compilate con la manina, fotografate e condividete.

LINK PER SCARICARE LE PAGELLE DELLA PRIMA SERATA

(DA ORA ANCHE IN WORD)

Ogni sera avremo un santino a proteggerci e guidarci nel giudizio: stasera è Pippe Baude, chi se non lui per aprire le danze?

pippo

GUIDA ALLA COMPILAZIONE 
(più complessa di un 730 ma più facile delle domande di sicurezza di Eppol): 

– mettete il vostro nome nella sezione “LE PAGELLE di….”, se avete un blog va bene pure il nickname

-MANAGEMENT è la sezione per dare un giudizio su quelli che hanno già fatto i soldi ma, si sa, Ii soldi non sono mai abbastanza e quindi si sono messi sul groppone il peso delle serate all’Ariston. La parte complessa è dare un solo voto complessivo per tutti i cambi di luc, siate forti. Potete sbizzarrirvi nella brevissima sezione #inuntuit ma soprattutto nell’identificazione del momento più “daje” e nel momento “sasssoarcollo” ovvero quelli più memorabili nel bene e nel male.

– PERCHE’ SANREMO E’ SANREMO: qui si danno dei voti facilmente banali (canzone, luc, trucco&parrucco…) e ovviamente si riassume tutto in un asctag che, strigni- strigni, dà una visione complessiva sull’esibizione. In “dunque” ci va la somma dei voti dati (ma va?)

CI SIAMO QUASI
Siccome per fare ste maledette pagelle mi sono sderenata graficamente (sono troppo bella per essere anche abile con la grafica) gradirei molto che mi faceste presente se le usate e come le usate (no adult pics please).
Quindi se le postate su fb, taggateci dentro la pagina del blog , se le fotografate e le mettete su Tuitter taggatemi (@la_frangia) e aggiungete #comesefossesanremo e #frangiadascolto se non siete manco social mandatemi una scansione a lafrangia@gmail.com
Certo, potete anche fregarvene e usufruire delle pagelle senza dirmi niente, però ci resterei tipo maximale…già piangerò ascoltando Barbarossa, vedete che dovete fare pure voi!

16 pensieri riguardo “#COMESEFOSSESANREMO: guida all’ascolto biondo 2018

      1. Per la verità più prevedibile di un raffreddore a gennaio, visto che non ne ho mai fatto mistero, e copia di post, da che ho aperto il blog, oramai quasi 10 anni fa.

  1. Bionda è troppo complicato! Io quest’anno sono costretto a vederlo (come tutti gli anni), dalla mia dolce metà. Ma ora mettersi pure a fare tutte ste cose….no, mi chiedi troppo. Comunque quella di Gazzè mi sembra davvero bella!

Che ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...