Fatevelo dire da aspirante ueddinplanner e moglie di divorzista: è proprio ora di legalizzare il matrimonio tra uomosessuali. Veramente, dai. S’è fatta na certa.
Ho già spiegato qui come la penso, non sto facendo proseliti (spero che degli omofobi non leggano il mio blog, non lo voglio il vostro fottuto baz mediatico)
E’ che veramente ormai questo è un dibattito senza senso.
In che modo ci potrebbe danneggiare la felicità altrui?
Non sono non ci perdiamo niente, ma abbiamo tutti da guadagnarci, etero e gay: più tutele, più garanzie, meno coni d’ombra e non ci scordiamo che, come dice a Massime Ranieeeere “d’amore non si muore”, d’amore si soffre, ci si scogliona, si vive!
Sposarsi è bellissimo ma, fiori pizzi, e merletti a parte, avere delle tutele è fondamentale per vivere sereni e fare progetti.
Spero sinceramente che saremo tanti domani, soprattutto “noi privilegiati” che non abbiamo dovuto fare nulla per vederci riconosciuti i nostri diritti.
Io e il Primate ci saremo, se passate sarà semplice riconoscerci: siamo quelli belli belli belli in modo assurdo.
#svegliatitalia #lovewins #daiunpo’
Che c’hai ragione. …… perché significa civiltà . Siamo ancora qui a discutere sui diritti di TUTTI e questo mi ricorda le battaglie per il divorzio, l’aborto. Allora sembrava che ci avrebbero costrette tutte a divorziare o ad abortire……. buffo no? Cosa temono ora? Non sarà per caso una questione di potere ?! ^__^
E’ una questione di potere, sicuramente, ma soprattutto è una discussione anacronistica…ma di cosa andiamo ancora parlando, mi chiedo, quando la società è già andata avanti e la legge, semplicemente, non la rappresenta.
Hai ragione da vendere.
Non c’ero fisicamente, ma in spirito sì.
Lo so ciccia bella, fortunatamente eravamo tanti.
E quasi tutti truccati molto bene.
E c’è poco da aggiungere.
Massì, ormai è sempre la stessa minestra….però una piazza intera che balla YMCA è sempre un grande spettacolo.
Non aggiungiamo nulla salvo che schierarsi serve! Social, live, martellando i coglioni alla gente a voce ma diciamola la nostra e tu l’hai detta gran bene!
Grazie baby 😉