LE ULTIME PAROLE FAMOSE…

…e comunque dopo aver sostenuto di essere sempre e comunque una persona della destra laica e liberale (rappresentata in questa nazione da mi nonno in cariola), di odiare e schifare i comunisti all’italiana (Bevtinotti me siente? sientem’ammè!), dopo aver gradito l’entusiasmo dei grillini ché comunque sempre meglio i 5Stellle di Alba Merdata, dopo aver ammirato colui il quale ha fotoscioppato Ingroia sui manifesti donandogli lo sguardo di quel bonazzo di De Magistis (t’amo!), dopo aver sostenuto per anni e anni e anni che le persone intelligenti non possono in alcun modo votare Lega, dopo le innumerevoli litigate in cui ho tentato di spiegare ai sedicenti “gente di sinistra” che essere di destra e essere berlusconiano sono due cose simili come il burro e la ferrovia, dopo infinite discussioni in cui ho sostenuto strenuamente che il mio primo obiettivo politico è l’assoluta laicità dello stato e quindi Monti ammazzati, ho fatto il test di Openpolis.
E questi sono i risultati: 

Schermata 02-2456337 alle 11.27.08

11 thoughts on “LE ULTIME PAROLE FAMOSE…

  1. Ti sposo perchè appartieni alla “galassia anarco-insurrezionalista”. Terminata la cerimonia, faremo esplodere delle bombe Molotov contro alcuni istituti bancari. Agli invitati verrà imposto l’obbligo del casco integrale, ovviamente scuro.

    ScimmiaColVestito

  2. @povna: bellissimo modo di dire “fai pace col cervello”!
    @Scimmia: hai un bellissimo sedere galattico. Detto questo, come disse AmicoGaioLondinese “drescod completino mimetico e molotov di cosmopolitan”, siempre.

  3. Okay, tanto il test lascia il tempo che trova. Io avrei proposto un altro test: che distanza c’è tra un partito politico e l’onestà? Che dici, lo facciamo compilare ai vari Bevtinotti, Mario Monti, Pvrodi, il Silvio, il Bossi col Trota e le inquietanti liste civili?
    Peccato che non posso ancora votare, ma un bel vaffa posso dirlo.
    Grazie per essere passata nel mio blog, sei la dimostrazione che non è vero che le bionde sono tutte stupide.
    Xavier

Che ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...