Nzomma domani io compio 29 anni e dopodomani il mio blog ne compie 4.
Avere un blog è bellissimo, soprattutto se si ha poca memoria a lungo termine come me. Chissà quante di queste cose avrei rimosso se non le avessi vergate in bit e fail e tuttecose, soprattutto perché voi non potete saperlo ma io lo so che è tutto vero e frutto di questa realtà che supera la fantasia.
Care piattaforme che offrite uno spazio gratuito, vi ringrazio. Splinder mi manchi e sarai sempre nel mio cuore anche se non t’ho mai capito veramente.
Ed eccomi qui, dalle mesc ai colpi di sole, dai tanga al vestito da sposa, da Roma a Milano sempre e inevitabilmente con le doppie punte.
Vorrei salutare tutti quelli che mi conoscono, in particolare quelli che leggono il blog e non lo commentano.
Mi sono rimessa a guardare alcuni dei miei primi post meravigliandomi per quanto fossi figa a 25 anni.
A tale proposito vorrei ringraziare tutti gli uomini che hanno animato le mie tristi vicende personali e sentimentali, come dimenticarli? Il Vampiro, lo Smessaggiatore, lo Scrittore, il Feticista, Lamebo, Lui, GRGA, il Nano Libraio, BelloneMicroFallico, il Bancario, Manager Effe…e chissà quanti altri che ora manco mi ricordo, tanto per dire il segno che hanno lasciato. E questi sono solo i miei, se dovessi citare anche quelli delle amiche farei notte e invece devo farmi i peli delle gambe stasera.
Grazie, uominidemmerda, per aver quantomeno reso interessante il mio blog, per avermi messo alla prova per anni e anni e anni con i vostri discorsi da psicopatici, i vostri peni minuscoli, la vostra petulanza, le cene che mi avete pagato, le madonne che mi avete stimolato, le risate a posteriori con le mie amiche meravigliose che avete provocato. Certo, accoppiarsi un tantinello di più non avrebbe guastato, ma fortunatamente è arrivato il Primate a salvarmi da tutti questi drammi che affliggono il nostro domani odierno [cit].
Non l’avrei mai detto, davvero mai, che sarei stata ancora qui a scrivere. Ma non avrei manco mai detto che avrei ancora lottato contro i capelli che non crescono oltre le spalle, sti stronzi.
Grazie a Lanoisette, la mia magistrabloggorum e grazie a tutte le mie amiche che sono riuscite a trovare del buono anche nei momenti in cui non c’era veramente niente da ridere, o alle volte che mi hanno tirata su di morale con le loro storie talmente tanto sfigate che avrebbero fatto da pusciap anche al culo della Binetti.
Infine, siccome lo fanno tutti, adesso lo faccio anche io…ecco qui i post che mi sono rimasti più impressi di questi anni sulla blogosfera selezionati secondo il senso dell’olfatto [cit.].
I grandi classici: a cena con GRGA, Lode a te o Dildo 1 e 2, Scusa ma ti chiamo Frecciarossa 1 e due, Una Frangia è per sempre 1 e 2 e 3
Manuali esistenziali: amantaggio, il fattore verginello, l’appoggio
Uomini, io non vi capisco: esempio primo, esempio secondo, esempio terzo, esempio quarto
Giovani, vi serva da lezione.
ah, che tempi!
Barbra, qui ci vuole Barbra:
lovvoti.
P.S.: dovremmo pubblicare i nostri scambi di mail dei tempi che furono. altro che cinquanta sfumature di grigio: Technicolor appalla!!!
Babbora non sbaglia mai!
*lacrimuccia*
E comunque sì, se pubblicassimo tutte le nostre missive dell’epoca, magari unite a quelle di AGB MAU e MAS potremmo tranquillamente campare dei proventi…
Per intanto, noto che hai un curriculum degno della mia amicizia. Bene. Poi dovremo valutare se Bancario è il medesimo: datosi il tipo, ritengo probabile di sí. In tal caso avremmo anche scambiato batteri, e la nostra amicizia ne verrebbe rinfocolata. E poi soprattutto, auguri! Quando ci vediamo?
Cioè, io sono giorni che vago nel mondo alla ricerca di un segno, e poi lo trovo in uno dei tuoi vecchi post? O_O e no, non lo dico quale!!
P.S.: auguri eh!!
mia cara ..mi stai facendo conoscere un blog più bello dell’altro ^_^ ..grassie
@pellona: grazie. Se il Bancario è lo stesso vuol dire che di scambi di batteri ce ne sono stati pochi e brevissimi! quindi ti auguro che non sia lo stesso, ché ti vi bi. Sto incasinata persa ma il tempo di un brindisi si trova. Orario aperitivo quando vuoi 🙂
@laGiuditta: eh no dai! dillo ti prego dillooooo! ps: grazie, eh!
orario di aperitivo is impossible per madre di famiglia. Massimo colazione pranzetto caffettino. Eddai.
vada per pranzetto/caffettino h.13.00-14.00
ci sto, quando vuoi 🙂
mercole o giove, bambola!
T’ho fatto su faccialibro gli auguri per il genetliaco, qua mi pare giusto fare solo tanti auguri al blogghe.
(Comunque essere passati da splinder a wordpress è come uscire con la Zeta Jones dopo una storia con la Binetti suddetta)
piango.
non per te, ma perchè mi stanno facendo vedere una partita dell’emporio armani.
che merda la vita, e alla fine si muore pure.
Auguri doppi!!! Sei ggiovane, mia cara!
@simcek: mi rifiuto di pensare che il mio blog abbia mai portato un cilicio!
@funku: e di mezzo si combatte con le doppie punte e la sabbietta smerdata dei gatti.
@Economa: grazie mille! Dici che anche se c’ho la sciatica posso considerarmi una reghezzina?
auguri anche se in ritardo..e inizio solo ora a godermi la tua lettura ^_^ meglio tardi che mai però
Silvia
Mille Auguri. Ghiotta occasione per leggermi qualche chicca del passato che mi era sfuggita. Scusa ma ti chiamo Frecciarossa splendiderrima!
@Silvia: benvenuta e grazie! buon divertimento…il mio passato è abbastanza consolatorio!
@D&R: Mille Grazie! ahahah splendida eh? l’epilogo un po’ meno -.-
-_- allora non ti dico di leggere il mio di passato ahaha (che la biondezza sia con noi ^_^ )
Azz… leggo porprio random e quindi auguri proprio in ritardo, ma di cuore.
Però… hai solo tre anni meno di me? Complimenti!!!!!!!!!!
🙂
Ho letto i post consigliati e sto morendo dal ridere!
@Silvia: ecco, la biondezza ci salverà!
@SorUndici: grazzzzie, diciamo che c’ho 3 anni meno di te per dito 🙂
@yaxara: ciao e benvenuta. Beh, a posteriori ammetto che fanno ridere anche me, ma mentre ci passavo mi sono venute diverse doppiepunte…
Ùccazzo!, mi rendo conto solo ora di non averti fatto gli auguri, stai diventando una signorinella…
Buon Natale!!
Scherzo, pessimo natale ma Buon compleanno!!
Oddio no, il compleanno è già passato mentre il natale ancora ha da veni’… cazzarola era mejo che me stavo zitto.
Con quell’ Uccazzo iniziale ti sei guadagnato la mia stima per l’autunno inverno 2012-2013.
A proposito di doppie punte, a volte mia sorella si installa sul divano per qualcosa come ore, è tutto quello che fa è sistemarsele, come in trance. Però non è bionda!
Ma di sicuro si farà delle mesc in futuro. E comunque le doppiepunte portano a riflettere sul dualismo di ogni essere vivente, lasciala fare: è filosofia pura.