LA TISANA AL GUSTO ZAMPIRONE MI CONDUCE SUI TRISTI VIALI DELLA MEMORIA

Stasera un sacco di cose sono diverse da un anno fa. Stasera almeno due o tre cose sono molto simili a un anno fa. Stasera una cosa è esattamente uguale a un anno fa, solo che un anno fa non sapevo che stesse facendo tutto questo rumore dentro di me [cit.].
E adesso, cari i miei lettori sparuti sed sentimentali, non sperate che io dia soluzioni. Perchè la risposta è proprio quella che state pensando.

Contrassegnato da tag

12 thoughts on “LA TISANA AL GUSTO ZAMPIRONE MI CONDUCE SUI TRISTI VIALI DELLA MEMORIA

  1. Sopravvaluti la nostra intelligenza, o quantomeno la mia. Io non ho pensato ad alcuna risposta che non fosse una totale idiozia (tipo che un anno fa avevi mangiato una zuppa di fagioli).

  2. @utente anonimo: gentile utente anonimo, o meglio, gentile punto interrogativo, che cosa mi vuoi dire con questo linc?a) che sei un lettore sparuto sed sentimentaleb) che ti travagli i maroni anche tu ascoltando musiche tristanzuolec) che sei Gheddafid) in realtà sei un tifoso romanista che voleva lincarsi "grazie roma" sul profilo feisbuc ma hai sbagliato tanto il video quanto il posizionamento del suddetto lincIn qualunque caso, io ti consiglierei questa canzone qui:

    @tomada: io credevo che la tua sparuta sed sentimentale intelligenza si focalizzasse sullo zampirone@Paola: a parte le mie panzane, come va la tua panza?niente tisane, mi raccomando.

  3. Guardare sempre avanti. Metti queste musice del menga nel cesso, ascoltati un po' di reggaeton, scuoti il culo, dimena le tette, e vai a rimorchiare (bancario o non bancario). In ogni caso neanche io ho capito una sega. dp

  4. @Undicizzeri: dieci anni? ma niente…cosa sono…io dieci anni li misuro in 18/20 chili di antirughe.@dp: Va bene tutto, condivido pure. Ma io direi più "guardare avanti". Il sempre lo eliminerei. Perchè, tipo, se guardo avanti adesso vedo Bisissima. E non è consolante, te lo assicuro.@tomada: la tisana allo zampirone, evidentemente, dà allucinazioni…@PLAS: sei così ermetico ma così ermetico che manco la tapperuer.

Che ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...