STEIN ELAIV

Non sono defunta. O almeno così sembra. E’ solo che ho un sacco di cose da fare, dovrei mettere il mio status di Feisbuc su "molto impegnata". Del tipo che ho discusso la tesi con quelle scarpe, sono rimasta chiusa fuori casa con una valigia e quelle scarpe, ho assistito al litigio di Flavia Vento col ragazzo panzone in un ristorante. ho ricevuto uno splendido mazzo di rose rosa e firmato un contratto di lavoro precarierrimo, il tutto alloggiando in  una stanza con poster di Ceghevara e dei ribelli zapatisti (prometto di fornire foto). Insomma: non c’ho tempo di stare qui a scendere in dettagli. Però esisto. Ah, c’è pure un dialoghetto con Grga che meriterebbe attenzione…


Sia detto a chiare lettere che "Basta che funzioni" di Vudi Allen fa veramente cagare, date sei euro a un mendicante, piuttosto. O guardatevi Colorado Café perchè tanto l’acume è quello.

9 thoughts on “STEIN ELAIV

  1. Ma no Bionda a me è piaciuto!
    Le citazioni a Manhattan?
    La bionda faceva la parte dell’ochetta ma alla fine le sue erano le perle più geniali!

    Elena

  2. Non sono d’accordo su "Basta che funzioni". Non è il miglior film di Allen, ma non è manco da buttare (a meno che non siano state fatte scempiaggini nella traduzione italiana).

    Non so se mi mette più tristezza Flavia Vento o i ribelli zapatisti.

  3. Guarda, questa passione smodata per Allen io mai la compresi e mai la comprenderò.

    Comunque,non vedo l’ora di sentire le tue avventure che immagino raccontate vicino al cammino scoppiettante su una sedia a dondolo e con una nidiata di ascoltatori seduti a indiano.
    Si, ok, è l’area natalizia che riporta nel mio cuore queste immagini da favole ‘800esche.

  4. ATTENZIONE messaggio di servizio!

    La mia consorte non può accedere al blog, nè lasciare commenti qui o altrove, causa blocco dello script malefico nel suo ufficio. Il suddetto script malefico le impedisce anche di rispondere ai pvt, quindi cazzi. E poi smettetela di inviarle pvt ché lei è una donna impegnata, cribbio!

    Di conseguenza, attendete che la Nostra trovi 10 minuti liberi per andare a ricaricare la chiavetta uessebbì, ché solo allora potrà tornare qui. Avete capito, insomma.
    Baci.

  5. In genere gli uffici dotati di script malefici di default hanno anche un bel serverino in parallelo con memoria di massa dove ci sta tutto l’elenco dei collegamenti fatti o tentati da ogni PC collegato.

    Giusto per sapere

Che ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...