I TRE UIMF DI GIUGNO- MONELLI DEL ROCK E BLOGGHERZ EDISCION

E dunque anche a giugno non poteva mancare la classifica di quelli che mi farei volentieri. Figurarsi, il giaggiuolo è già giallo, possono mica mancare sti tre.

Allora ho deciso che sarebbero stati tre cattivoni del rocche. Che se li chiami cattivoni fanno causa a te e a DonnaModerna che si è inventata anche ste definizioni del menga edulcorate (oltre a spaisiglem e sportiscic).

Insomma ho deciso, anche se sto mese con tutte le mie storielle allucinanti (de quattro non ne faccio uno bono [cit.]) avevo un po’ perso il filo.

Molto bene. Apre le danze il terzo, abbastanza cesso ma che mi sa di un sado, ma di un sado che …mmm…

billy1-1Il secondo è un classico, un evergrindei, direi:

joe-armstrongE il primo me l’ha fatto tornare in mente ScimmiaColVestito, dicendomi "se fossi donna vorrei farmi questo tizio". E io che sono molto donna vorrei molto farmi il tizio in questione.

tankian

Ma poi, sinceramente, a me sti tre uimf sto mese mi paiono un poco sforzati. Perchè sto mese sono stata particolarmente concentrata su tre tipi reali che annovererei realmente. E dico annovererei ma, insomma, la questione è un po’ più ampia e un po’ meno trivia.

Di certo uno scontato è GRGA (e lì il trivio non c’entra proprio nulla), un altro era LoScrittore (che poi ho scoperto pallesmunito, quindi nada) e poi c’è l’ultimo. La grande scoperta di stasera.

Ebbene: post nel post.

Insomma stasera vado con AmicaUmbra in un localino dietro Piazza Navona (ebbene, la mia vita romana si svolge imperneata su Piazza Navona, è chiaro), una di quelle robe frequentate da trentenni radicalscic, abbastanza ben istruiti e rigorosamente di sinistra. Mi ha invitata Tcc il bloggher. E quindi ho visto Simiele e, chiaramente, Tcc. Anche perchè era seduto su un divano rosso, con l’occhio di bue puntato in faccia e un microfono. Se non l’avessi visto mi avrebbero iscritto alla Lega del Filo d’oro. (non quello della Filodoro, a quella sono iscritta).

Insomma Tcc è più basso e più chiatto (ma, pare, meno di tomada) di quello che uno si aspetta. Ma soprattutto è infinitamente meno caustico del suo blog. Cioè, secondo me Tcc ha due omini che vivono dentro di lui, uno giornalista e uno omino-che-suda-gentilmente. Io stasera ho conosciuto il secondo. Con una discutibile collanina col cordino nero (ahia, che male!) e, detta in confidenza, du bottarelle…

In tutto questo passo e un altro cartomante mi ha intimato di fermarmi, ma stasera niente. Eccheccacchio. Ma c’ho la faccia?

23 thoughts on “I TRE UIMF DI GIUGNO- MONELLI DEL ROCK E BLOGGHERZ EDISCION

  1. io non riesco a dormire per l’esame di domani 😦
    i tuoi tipi non mi piacciono neppure un pò…però ti invidio perchè effettivamente puoi parlare di persone reali. Tcc non ho capito chi sia, boh! Fra poco faremo seriamente fatica a seguirti!!!:)

  2. sono in disaccordo con pallina: non e’ che fra un po’ faremo fatica a seguirti: gia’ ora NON CI SI CAPISCE UNA SEGA NEI TUOI POST. Tra parole inventate, e cazzate varie. Ma il blog e’ tuo. Fai tu.

    Detto questo, il primo e il terzo te li approvo. Il pizzetto in particolar modo e’ un grande. Peccato sia armeno (gli armeni mi stanno sul cazzo). Il cantante dei green day invece e’ improponibile come la sua musica.

    dp

  3. Due precisazioni:

    – Tomada è più chiatto di me, ma purtroppo è anche più alto.

    – sapevo che avresti criticato qualcosa del mio impeccabile stile (anche se pensavo più alla camicia simil-Simiele). Ti invito solo a riflettere sul fatto che quella di ieri era la mia versione elegante. Che l’omino-che-suda-gentilmente si veste così, quello caustico moooooolto peggio. E comunque non toglierò mai quella fottuta collanina, sappilo!

    A tutti i visitatori di questo blog: NON HA LA FRANGIA!!!!!!

  4. @pallina: ti inviterei a riflettere sul fatto che de quattro non ne faccio uno bono, ovvero: sono sempre di più la SoraCamilla, tutti me voiono e nessuno me pija. Il prossimo che mi dice “beato chi ti sposa” lo strangolo con le mie manucce sante.
    @dp: non capisco cosa non si capisce. Che è che non va? Atreiu lo conosciamo tutti, GRGA ormai è una figura fondante di sto blog, AmicaGenioBresciana è un altro classico, LoScrittore è quello della lettera di lanoisette…mi pare tutto molto chiaro.
    @consce: ailoviu for iu supportin mi.
    @tcc: brutto cattivo infamone!Io ti metto negli uimf al lato E DICO AL LATO di grga e tu sputtani in codesto modo la lunghezza dei miei capelli? Cioè. Il fatto che io eviti con gentilezza verso il prossimo di farmi venire i brufoli sulla fronte per colpa di una frangetta estiva, beh, cacchio, è segno di grande civiltà. A differenza delle SOLO TERRONAZZE collanine con cordino.
    Tcc ha la R moscissima. Ma moscissimissima. Tanto che parla come quelli con la R moscia di Topolino. La sua R è talmente moscia che potrebbe essere una V moscia. Cioè.

  5. La erre moscia, il sudore copioso e le collanine terronazze si addicono benissimo a tcc come me lo figuro io. Quindi niente di scandaloso.
    Invece mi sento profondamente scioccato dalla assenza della tua frangia. Cioè.

  6. Ventiseitre: sarò pronto a testimoniare quando vorrai in maniera del tutto giustificata inoltrare le pratiche per il divorzio.

    ExFrangia: allora sai cosa ti dico?
    è corta e non è sadica e non è acida se non è atroce!
    E soprattutto:
    Anna su! Sopporto troppo Susanna!

  7. @consorte: la mia frangia esiste eccome, semplicemente è laterale poichè è caldo e non voglio sembrare come omino-che-suda.
    @tcc: senti, il fatto che tu abbia un blog zitello non implica che devi tentare di appiedare pure il mio.

  8. Due precisazioni:

    Se sono più chiatto di tcc è questione di grammi (e riparliamone dopo un altro paio di settimane di jogging).

    Se sono più alto di tcc è questione di tre o quattro centimetri.
    Ma soprattutto ho un ginocchio in più e la facoltà di pronunciare le “r” senza sembrare il ministro dell’Economia.

  9. tesssoro, si vede che ‘sto mese gli uominirealide4nounsenefaunobbbono ti hanno impegnata molto più degli uimf. la caduta verticale in fatto di bonaggine è precipitosa…

    tieni botta uitaut mi.

    Noisetteslog

  10. @tomada: il ministro dell’economia ha un grosso vantaggio su Tcc. Non porta collanine tamarre.
    @noccioletta: stavolta la botta l’ho presa, dunque me la tengo. Quanto sarebbero state più sane le proverbiali dubbotte?

  11. ma sono brutti 😦

    p.s. è possibile che domani noi si vada a vedere ‘una notte da leoni’..può interessare? ti tengo informata?

    a.i.

  12. ok, dopo l’esame e 4 ore di sonno ho capito chi è tcc. Approvo, apporovo. E mi sentirei anche di criticare le collanine a laccio…però porca miseria, in quanto pugliese dico: che c’avete contro le collanine terronazze prese dal salentooo???? (beh, in realtà fan pietà pure a me..)

  13. Io vorrei la maglietta a righe di quello con la maglietta a righe.
    Ora rileggo qualche altra volta questi post per capire chi sia tcc…ma non diciamolo a nessuno.
    Paola

  14. @Paola: quello è quello dei Grindei. La trovi eiccenem lì da te? ce le hanno, sicuro.
    @juanriccio: aria de presa per culo?
    @pallina: ma se mi trattate così mi sento poco normale…

Che ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...