PISSIS DON FIT ENIMOR

Sono successe un sacco di cose assurde in questi ultimi giorni. A livello emotivo e masterino.

Innanzitutto parliamo di Lui, che almeno mi tolgo il pensiero. Ci avevo ciattato su emmessenne tutto martedì scorso, eravamo rimasti che ci saremmo visti il giovedì a cena e che, eventualmente, avremmo passato il primo maggio insieme (io proponevo una pizza e una giornata al mare, lui ha controproposto un uichend a Forte dei Marmi a spese sue, n.d.a.).

Come volevasi dimostrare il giovedì non ha risposto a chiamate, squilli e essemmesse. Il finesettimana sono andata fuori da sola. Cioè.

Ieri sera lo becco su emmessenne (il signorino compie trent’anni questa settimana e non si degna di chiamare né rispondere col suo cellulare palmare del mazzo) e alla mia accusa di scorrettezza ha replicato "io non ho promesso niente a nessuno, maniaca". Ok, povero, è psicopatico.

Per la prima volta in otto anni gli ho bloccato il contatto. In compenso la conversazione in cui mi invitava a Forte è memorizzata. Giusto per  passare da maniaca.

Nel frattempo Lo Smessaggiatore si è fatto più presente. Meritevole di nota.

Grandi soddisfazioni arrivano dal fronte BelloneMicroFallico che ormai affronta il corteggiamento a viso aperto e chiede appuntamenti ripetuti (e ripetutamente mandati a buca da nientepopodimenoche lafrangia in persona).

L’assenza più evidente è quella di GRGA, non tanto per lui in quanto uomo quanto per lui in veste di bisnessmen. Cioè, io necessito di un tirocinio. Non so se è chiaro. E lo vorrei a Lisbona. Non so se è chiaro. E sono disposta a tutto per ottenerlo. E’ chiaro adesso? Un po’ mi scoccia contattarlo però la carriera è importante.

Nel frattempo ho avuto due giorni di lezione di marcheting in inglese e -ui scrim at miracol!- ho capito più o meno tutto. Il tipo della Crenfild Iuniversiti era il sosia di Mister Barns (quello dei Simpsi) e parlava lento lento e mi diceva sempre "Ezzellent Fruongia!". Ho capito che (forse) mi piace il marcheting.

Poi mi ha chiamato il mammasantissima vaticanista. Mi vuole per lo stasg. Non so che cavolo fare: dovrei andare a lavorare aggratisse dopo il master (ovvero dalle cinque alle sette piem) e il venerdì. Aiuto. 

In buona sostanza la mia vita è parecchio piatta, mi annoio mortalmente e per sicurezza non studio per l’esame di economia aziendale. La storia di Lui mi ha buttata parecchio giù. Comincio a pensare che resterò zitella a vita.

Ho riflettuto sul fatto che ho sentito un miliardo di volte delle giovani donne dire "basta! non ne posso più! so tutti stronzi! io lascio perdere, non ce la faccio più!" è ho sempre pensato che, in generale, gettare la spugna sia na roba abbastanza tristanzuola e molto poco blonde.

L’altro giorno ho sentito la mia bocca proferire quelle parole.

Poi ho scritto su feisbuc a ragazzoconocchizzurri. Lui, molto gentile, non sa di certo che è per ragazzoconocchiverdi.

Non che io voglia davvero conoscerlo, non me ne può fregare di meno. Dovevo solo provare un attimo che non pensavo la frase da GDZ (giovane donna zitella) e fare una mossa molto poco sensata.

La migliore risata della settimana mi è stata offerta dalla mia genitrice quando, in un assurdo dialogo prima di andare a dormire, mi fa:

– certo che il governo fa schifo

– vero ma

– pensa Brunetta, che per carità, avrà anche ridotto gli sprechi, no?

– eh..

– però io mi incazzo quando mi danno della fannullona, io mi faccio un culo così! mica è giusto!

– vero ma’, è proprio un imbecille Brunetta…

– e poi guardalo..

– ma anche no..

– cioè, non ti sembra uno di quegli gnomi cattivi…quelli dei film horror?

Come darle torto.

Insomma, in questo oceano sconfinato di novità che di nuovo non hanno niente, il mio nochia rosa mi regala sempre delle gran soddisfazioni.

Lezione di Mister Barns, abaut loyalty, tiro fuori il cellulare per vedere quanto manca al brec.

1 nuovo messaggio.

Nella mia mente parte il toto-emittente. Lo Smessaggiatore? Forse. BelloneMicroFallico? No, di mattina no. Ragazzad’inglese1? Possibile e probabile. Vodafone? Certamente sì. Lui? E’ più semplice vincere al superenalotto avendo giocato tutti numeri tra il 988 e il 998. GRGA? Vedi prima. Lo Gnomo Libraio? Non mi era manco passato per l’anticamera del cervello.

Ciao Frangia come va?Nn ti ho più visto in giro..Allora questa vita da pendolare è veramente dura!!:)

Incredibile ma vero. L’enigma vivente: Lamebo. Gli ho risposto perchè volevo proprio vedere dove andava a parare.

Ovviamente non è dato sapere.

16 thoughts on “PISSIS DON FIT ENIMOR

  1. Lo dico a costo di sembrare pedante: la n.d.a. in un testo interamente scritto da te non ha senso.

    Per il resto non capisco più chi dei tuoi uomini è chi: ormai hanno preso forma di un enorme acronimo dietro il quale si nasconde un idiota ancor più grande.

  2. no, Frangia: questa è un’emergenza. Dev’essere il periodo, ma mi sto incasinando come poche pure io…credo che creerò un blog segreto e parallelo…ho troppa confusione!

    @tomada: pensa che io nella tesi di laurea ho scritto [N. d. T.] e il mio relatore ha ribattuto dicendo: A prova contraria lei non è ancora laureata.
    Sono diventata un microbo.

  3. @a.i.: tenchiu diar
    @tomada: lo so benissimo che la nota dell’autore non la devo mettere io, però mi sa ganza e la metto lo stesso. Questo è il Reame di Frangia indipercuilaquale Frangia fa il mazzo che le pare.
    Eniuei, non riesco a immaginare idioti più grandi di quelli che mi smessaggiano, non capisco se siapiù confortante per la mia intelligenza o sconfortante per il mio stato civile.
    @pallina: esattli, Lui è il mitico ExStorico.
    @makeup: secondo me è la Primavera, non vedo altra soluzione.
    @dp: come non quotare il buon Tomada.

  4. certo che xder tempo dietro il proprio ex storico è quanto di + anti-biondo si possa immaginare, no???
    ma non avevi detto che avevi sentito quel famoso “crack”???

    giuseppe

  5. Fransgèt, come mi disse un po’ di tempo fa ErCorispondente quando gli parlavo di tutti i casini che mi passavano allora per le mani (autoincludendosi, da grand’uomo qual è)

    “ahò, de quattro non ne fai uno bbbono”.

  6. Se ti può consolare,io ho un faldone e circa 20 cd di messaggi,lettere,email salvate e simili,insomma PROVE di conversazioni inequivocabili,dichiarazioni e inviti.
    Eppure continuano a darmi della psicopatica/maniaca.
    -_-

  7. @ochetta: nemmanco ammia…
    @giuseppe: anfatti. Poi ho risentito crick quando gli ho chiesto di dirmi che non era più innamorato di me e lui continuava a tergiversare (e per la cronaca ancora tergiversa, DOPO TRE ANNI!!!!)
    @lanoise: quasi quasi mi faccio dare una sfranellata dar corispondente pure io…mi pare un ominide sensato. Stronzo ma sensato.
    @conscerebrale: questo è uno di quei casi in cui mal comune, doppio Sgaudio.

Che ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...